Referendum, Grillo contro il fronte del sì: "Sono i serial killer dei nostri figli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

"Se vincerà il No immagino che non ci sarà più il governo Renzi e che il presidente della Repubblica chiederà alle forze politiche cosa vogliano fare. Noi diremo che vogliamo andare alle elezioni il prima possibile. Il 'No' al referendum boccerà anche ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

22 novembre 2016. «Abbiamo di fronte dei serial killer, persone che ... (il Corriere delle Alpi)

M5S: "Renzi come una scrofa ferita". Comitato No: "Ricorso se il sì vince con i voti degli italiani all'estero". (Quotidiano.net)

La replica del premier Matteo Renzi non si fa attendere: “Io killer? Grillo è in difficoltà per la vicenda delle firme false”. Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. (Avanti!)

Anche se vince... Ecco la profezia di Michele Ainis, costituzionalista, parlando a Repubblica “Quando si vota? Dipenderà dal referendum, dicono tutti gli analisti. (Newspedia)

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

Grillo e il M5S sono in difficoltà, hanno il problema delle firme false. Inventano una frase a ... (Sardegna Oggi)