Sottil: "Coda non si farà condizionare. Il derby? Non è una partita come le altre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Accantonata per un attimo l'iniziativa congiunta di Genoa e Sampdoria per l'acquisizione dello stadio Luigi Ferraris, è tempo di derby . Arriva il primo turno della Coppa Italia e Andrea Sottil , alla guida dei blucerchiati da poche partite dopo l'esonero in corsa di Andrea Pirlo, sa già che quella di mercoledì " non è una gara come tutte le altre ma è la partita ". Idee chiare e obiettivo da centrare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Genoa-Sampdoria si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info sul regolamento e l’accoppiamento agli ottavi. Come nel caso della gara tra Genoa e Sampdoria, partita valida per i sedicesimi di finale della competizione in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris (Goal Italia)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida di sabato. (Juvenews.eu)

Difesa – Il reparto con maggiore scelta offre opportunità di rotazioni controllate a mister Gilardino. Vogliacco può riprendersi la titolarità sul centrodestra al posto di De Winter, così come Marcandalli in luogo di Vasquez: tra club e Nazionale, il messicano ha bisogno di rifiatare. (Pianetagenoa1893.net)

Rimangono all’incirca poco meno di 7000 biglietti. Domani sera si giocherà il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria e rimangono ancora disponibilità in vari settori, dai Distinti alla Tribuna passando per il Settore 6, che per le partite casalinghe è quello denominato Gradinata Laterale. (Buon Calcio a Tutti)

Verso genoa-samp Alberto Gilardino e Andrea Sottil non si nascondono e lo dicono a chiare lettere: Genoa-Sampdoria, il derby di Coppa Italia di domani sera - diretta su Italia 1 alle 21 - vale tantissimo. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Gilardino alla vigilia: (Tuttocampo)