La Roma accoglie Soulé in giallorosso: "Benvenuto in famiglia!". Avrà la 18 di Batistuta e Cassano

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ringrazio la mia... Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da nuovo giocatore della Roma ai canali ufficiali del club: “Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. (SOS Fanta)

“Sono veramente contento. Le prime parole dell’argentino (RomaNews)

Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Torino Granata)

“Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi qui. Per me è un sogno essere alla Roma”. Pensieri e parole di Matias Soulé, da un paio d’ore ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. (CalcioMercato.it)

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" Prime impressioni in giallorosso? (TUTTO mercato WEB)

WESLEY - Spunta il nome di Wesley, giovane esterno del Corinthians. COMUNICATO AS ROMA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)