Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights
Video Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). Dall'altro lato, la squadra di Di Francesco sbaglia l'impossibile sotto porta e ne esce sconfitta dopo aver dominato in avvio e con una chance ghiottissima nel finale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Squadre negli spogliatoi che approfittano ora dei 15' di break. I primi 45' di gioco hanno mostrato una gara a conduzione prevalentemente arancioneroverde, con il Venezia che crea numerose occasioni ma che non trova la via del gol: la più lampante è certamente avvenuta al minuto 38', momento del match in cui Nicolussi Caviglia disegna una traiettoria parabolica per Idzes, che stacca su tutti e colpisce in pieno la traversa. (La Gazzetta dello Sport)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)
Al Penzo, il primo tempo racconta di due squadre agli antipodi: un Venezia frizzante e dominatore che però non riesce a concretizzare, e un Lecce pressoché assente, mai pericoloso dalle parti di Stankovic. (Corriere della Sera)
Terza vittoria stagionale e terzo clean-sheet per Wladimiro Falcone, anche ieri un muro a difesa della porta del Lecce, salvata in almeno cinque occasioni con parate superlative. Il commento dell’MVP del match ai microfoni Dazn. (SalentoSport)
I giallorossi sono rimasti schiacciati dal gioco degli uomini di Di Francesco, fallendo poi delle uscite per respirare e mettere in movimento i giocatori di fascia. Il primo Lecce di Marco Giampaolo strappa tre punti al Venezia in uno scontro diretto, e va benissimo, ma c’è tanto da lavorare e migliorare. (Calcio Lecce)