Parco Verde: indagata anche Mimma Guardato, mamma di Fortuna

Sono quindici, ad oggi, gli indagati all’interno del palazzo dell’orrore, nel Parco Verde di Caivano; e sono cinque, inoltre, i bambini vittime innocenti della rete pedofilia che ha colpito l’isolato 3. Le indagini comunque si stanno allargando, e la famiglia Guardato pare essere tutta sotto inchiesta, per... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno arrestato un 45enne romano, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei ... (Leggo.it)

Secondo le indagini, il 45enne si era spacciato per un insegnante di ginnastica e aveva avvicinato due bimbe di 9 e 5 anni con la scusa di selezionarle per la festa parrocchiale. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto il padre incontra al cimitero il papà di Fortuna.. (La Repubblica)

Una delle.... (La Repubblica)

La vicenda della morte della piccola Fortuna continua ad arricchirsi di nuovi capitoli e testimonianze esclusive. (Vesuviolive.it)

La donna che era ai domiciliari con l’accusa di concorso in violenza sessuale ai danni di una delle figlie è stata arrestata ieri per... (Vesuviolive.it)