Bus caduto nel Po, lunedì a Torino l’incarico per l’autopsia
Bus caduto nel Po, lunedì a Torino incarico per l’autopsia. Il legale Giuseppe La Rana assisterà la famiglia Di Carlo Si terrà lunedì prossimo in Tribunale a Torino il conferimento dell’incarico per l’autopsia sul corpo di Nicola Di Carlo, morto il 27 marzo scorso nell’autobus che conduceva, caduto nel Po da Piazza Vittorio Veneto. La famiglia di Di Carlo, 63enne imprenditore e fondatore della ditta “Di Carlo Tours” di origini abruzzesi, ha nominato legale di fiducia l’avvocato Giuseppe La Rana del foro di Vasto (Rete8)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intanto la comunità si stringe attorno alla famiglia, condividendo il dolore per una perdita improvvisa (Il Quotidiano del Molse)
GUGLIONESI. Si svolgeranno giovedì 3 aprile, alle ore 10:30, presso la Chiesa Madre di Guglionesi, i funerali di Nicola Di Carlo, l’autista morto tragicamente dopo la caduta del bus nelle acque del Po. (Termoli Online)
GUGLIONESI. La notizia si era diffusa nella giornata di ieri anche in paese, a Guglionesi, in vista dell’autopsia fissata per domattina, a Torino. Ora è stata resa nota dalla Tgr del Piemonte: «L’autista aveva dolori alla schiena e a una spalla». (Termoli Online)
E pullman che coprono praticamente tutto il territorio nazionale. Un’azienda specializzata nel trasporto turistico fondata e gestita in prima persona con due sedi: la prima a Guglionesi in provincia di Campobasso, Molise, e l’altra in Lombardia. (La Stampa)
Giovedì l’ultimo saluto a Nicola Di Carlo, l’autista morto a 63 anni nel tragico incidente di Torino. Nel capoluogo piemontese aveva portato una scolaresca a visitare il Museo egizio. (Chiaro Quotidiano)
«Papà era un autista esperto, non avrebbe mai fatto una manovra azzardata. E forse un “panettone” avrebbe fermato il bus». (Torino Cronaca)