Danilo, valigia pronta: la Juve lo isola, il Napoli attende
L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. Il futuro di Danilo appare sempre più lontano dalla Juventus. Come riporta Tuttosport, il difensore brasiliano sta aspettando solamente il via libera per “chiudere la valigia e andare altrove”. La situazione alla Continassa è emblematica: l’ex capitano bianconero si allena in solitaria, seguendo lo stesso protocollo riservato ai giocatori fuori dal progetto tecnico. (Napolipiu.com)
Su altri media
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come riporta TuttoJuve. (CalcioNapoli24)
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano soprattutto sul fronte mercato in queste ore e non mancano aggiornamenti sull’affare Danilo. É lui il nome più in voga in queste settimane, già da prima che la campagna acquisti invernale avesse inizio lo scorso 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Raphinha e il caso Olmo: "Fossi in un altro club, ci penserei due volte prima di venire qui" Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. (Eurosport IT)
Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)