Spalletti alla vigilia di Francia-Italia: “I miei ragazzi hanno la schiena dritta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia, in casa azzurra ha parlato in conferenza stampa il ct Luciano Spalletti: “I miei calciatori hanno la schiena dritta. La Francia è una formazione di altissima qualità e di una velocità impressionante. Io oggi mi sento un allenatore diverso, ho fatto tesoro dell’esperienza precedente”. “Io poco sereno prima? Può darsi, siamo gli ultimi ad accorgerci come siamo. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il flop al recente Europeo, riprende questa sera il cammino della Nazionale azzurra impegnata a Parigi contro la Francia nella prima gara di Nations League. Questa, secondo la Gazzetta dello Sport, la probabile formazione che sarà mandata in campo da Luciano Spalletti: (TuttoHellasVerona)
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. Questa sera gli azzurri scendono in campo a Parigi per il primo appuntamento di Nations League (Fcinternews.it)
Le probabili formazioni di Francia-Italia, partita del Gruppo A2 della Nations League. Così in campo stasera al 'Parco dei Principi' di Parigi? (Pianeta Milan)
LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)
"Bastoni guiderà la difesa con Di Lorenzo e Calafiori; Ricci, alla prima da titolare, detterà i tempi in un centrocampo con Frattesi che rilancerà Tonali dopo un anno. Sulle fasce Bellanova più di Cambiaso e Dimarco. (fcinter1908)
L’Italia vista contro la Francia: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Come sempre, nello sport come nella vita, sarebbe ingiusto addossare tutte le colpe al ct, che pure se l’è prese. (Terzo Tempo Napoli)