Capcom svela la capienza delle lobby multiplayer di Monster Hunter Wilds e come funzionano

Capcom svela la capienza delle lobby multiplayer di Monster Hunter Wilds e come funzionano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conferma è arrivata dalla nostra intervista a Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e Yuya Tokuda di Capcom, che hanno spiegato che in Wilds l'intero Campo Base all'interno del mondo aperto avrà la funzione di hub per il multiplayer, anziché le classiche Gathering Hub, ovvero degli ambienti creati appositamente come punto di raduno dei giocatori. Come i precedenti capitoli della serie, anche Monster Hunter Wilds avrà delle lobby per il multiplayer dove i giocatori potranno incontrarsi, organizzarsi o anche svagarsi tra una missione e l'altra, per quanto in questo capitolo il tutto funzionerà in maniera leggermente differente. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Ad esempio, se ho un set con skill specifiche per la Spada Lunga questo diventerà del tutto inutile passando a una Balestra Pesante? La soluzione per Wilds è stata quella di spostare le abilità offensive dai pezzi di armatura alle armi. (Multiplayer.it)

Continua questa prima giornata del Tokyo Game Show 2024, ed è il turno di Capcom, che mostra i suoi titoli. Il primo è Street of Fighter 6, che il nuovo personaggio arrivato, Terry Bogard, da Fatal Fury, e quelle che arriveranno in futuro, nel 2025, Mai (ad inizio anno) ed Elena (in primavera). (Vgmag.it)

Con la data di uscita ufficiale fissata per il prossimo 28 febbraio del 2025 Monster Hunter Wilds si appresta a portare un nuovo terremoto dalle parti della storica serie di Capcom, dal momento che si tratta del seguito spirituale di quella variante World che, sette anni fa, è riuscita a trasformare la saga in un immenso successo internazionale, generando una nuova corrente di pubblico e trainando il marchio in vetta alle classifiche dei maggiori successi della compagnia. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds, ecco dove preordinarlo al miglior prezzo

Con l'arrivo di giochi massicci come Monster Hunter Wilds c'è sempre il problema che le console possano non reggere una tale possanza, ma dal Tokyo Game Show arrivano notizie rassicuranti riguardo i 60 fps su console, almeno PS5. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Wilds è tornato a mostrarsi in una nuova presentazione e i fan hanno esultato per la presenza di una scimmia che scorreggia. (Player.it)

Dopo il successo strepitoso del capitolo precedente, questo nuovo episodio promette di elevare la saga a nuovi livelli di adrenalina e coinvolgimento. Gli amanti della caccia ai mostri potranno presto immergersi in un’avventura unica, fatta di scontri mozzafiato, esplorazioni incredibili e vasti ambienti tutti da scoprire. (Tom's Hardware Italia)