Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 1 ottobre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 1 ottobre sulla guerra di Putin. DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 ESTERI

Le difese aeree russe hanno abbattuto otto droni ucraini sulla regione di confine di Belgorod, afferma il Ministero della Difesa di Mosca. Putin ribadisce la volontà di raggiungere tutti gli obiettivi, il presidente uscente della Nato, Stoltenberg, esorta gli alleati a fornire maggiori aiuti militari all'Ucraina e a non fermarsi davanti a quella che definisce sconsiderata retorica nucleare russa, riferendosi alla minaccia del Cremlino di rispondere ad un attacco se sostenuto da una potenza nucleare. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Nella notte pesante attacco russo sull’Ucraina: missili e droni hanno colpito anche Kiev. La capitale ucraina è stata presa di mira dai droni di Mosca, testimoni riferiscono di esplosioni in aria dopo l’intervento della contraerea. (LAPRESSE)

Servizio di Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La quale ha disinvoltamente asserito che è giusto supportare "gli oppressi". Si è già ampiamente richiamata l'attenzione sull'assurda posizione recentemente assunta dalla "capitana" Carola Rackete, la quale si è espressa favorevolmente in relazione all'invio di armi a Kiev in vista dell'attacco contro la Russia di Putin (Il Giornale d'Italia)

Ucraina news live, Kiev e altre città bersagliate per 5 ore con missili e droni russi. Putin: “La verità è dalla nostra parte”

La guerra continua anche nel cuore dell’Europa. In Ucraina missili e droni sono stati lanciati dai russi su Kiev. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

«Questo terrore russo non conosce pause e può essere fermato solo dal mondo unito: unito nel sostenere l'Ucraina e unito nel fare pressione sulla Russia», ha detto ancora Zelensky, secondo Ukrinform. (Corriere della Sera)

In Ucraina nella notte massiccio attacco russo con droni su Kiev. A Kiev il sindaco Vitalii Klitschko ha invitato i cittadini a rimanere nei rifugi, mentre fuori la contraerea tentava di intercettare i droni di Mosca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)