Javier Martinez conforta Mariavittoria Minghetti - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amareggiata per le critiche ricevute da parte delle Non è la Rai, al termine della diretta Mariavittoria decide di sfogarsi con Javier. La ragazza ribadisce di esserci rimasta male non solo per essere stata reputata una persona strategica e poco sincera, ma anche per non aver avuto modo di scoprire il loro punto di vista prima della diretta, soprattutto visto il rapporto instaurato con le sue coinquiline. (Grande Fratello)

Su altri giornali

Laureata in Medicina alla Sapienza, ha iniziato la specializzazione in anatomia patologa ma, resasi conto che non fosse la sua strada e nonostante il parere contrario dei genitori, ha poi fatto un master all'Università di Tor Vergata per specializzarsi in medicina estetica. (Grande Fratello)

"È solo la loro opinione”, afferma Helena, incoraggiando Mariavittoria a cogliere questa occasione come un'opportunità di crescita. (Grande Fratello)

"Non trovo punti in comune”, afferma tranquillamente Tommaso, precisando che si tratta solo di una sua sensazione e non di un giudizio sui comportamenti della compagna. (Grande Fratello)

Mariavittoria Minghetti del Fratello: chi è, lavoro, fidanzato e ingresso polemico Medico estetico, 31 anni, la giovane romana è entrata nella Casa del Gf nel corso della seconda puntata ed ha subito avvisato gli altri concorrenti: "Con me finisce male". (Libero Magazine)

“Io immaginavo che mi avessi nominato”, esclama netto l'attore, affermando però di non provare astio nei confronti della ragazza. Secondo lui, però, Mariavittoria dovrebbe osservare meglio i comportamenti delle persone e andare più in profondità, oltre gli aspetti superficiali più evidenti. (Grande Fratello)

Durante la puntata di ieri del GF c’è stato un confronto tra le Non è la Rai e Mariavittoria Minghetti. Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Fratello, Mariavittoria Minghetti ha avuto uno sfogo durante il quale è stata confortata da Javier Martinez. (Tutto.TV)