Bambina di sei anni rapita e uccisa a coltellate, il corpo trovato in un bosco. Arrestato il compagno della mamma

Una bambina di sei anni scomparsa dal pomeriggio di venerdì 12 luglio è stata ritrovata morta e per il suo rapimento e omicidio è stato arrestato il compagno 42enne della mamma. I sospetti sono ricaduti su di lui sin dal primo momento, e dopo poche ore ricerche il dubbio ha lasciato spazio alla più crudele verità. La scomparsa A lanciare l'allarme per intorno alle 18 di venerdì era stata la mamma con una telefonata in cui spiegava di essere stata aggredita dal compagno con un coltello e di essere scappata, ma che l'uomo - che non era il padre della bambina - era rimasto in casa con la figlia che pure aveva ricevuto delle coltellate. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le dichiarazioni della donna, riferite dal procuratore di Rouen, l'uomo, 42 anni, già noto alla giustizia per fatti di droga, ma che non si era «mai mostrato violento, ha sbattuto brutalmente Célya al suolo» dopo una lite di coppia venerdì a fine giornata. (leggo.it)

L’uomo di 42 anni sospettato di aver rapito e poi ucciso la figliastra di 6 anni ieri sera nella regione francese del Seine-Maritime è stato colto da un «attacco di follia» prima di uccidere la bambina, secondo la madre della vittima. (Gazzetta del Sud)

Celya, rapita e uccisa dal patrigno a 6 anni. Francia sotto choc, sul corpo della piccola segni di «violenza estrema»

Orrore in Francia: un quarantenne ha rapito e poi ucciso la sua figliastra di 6 anni nella notte tra venerdi' e sabato nella regione settentrionale di Seine-Maritime, in quello che la madre della piccola Celya, accoltellata dal compagno, ha definito come la conseguenza di un "raptus di follia". (Il Mattino di Padova)

Un quarantenne ha rapito e poi ucciso la sua figliastra di 6 anni nella notte tra venerdì e sabato nella regione settentrionale di Seine-Maritime, in quello che la madre della piccola Celya, accoltellata dal compagno, ha definito come la conseguenza di un raptus di follia. (ilmessaggero.it)