Omicidio nel negozio: donna uccisa a colpi di arma da fuoco

Il nipote bloccato dai carabinieri Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. Chiesanuova è sotto choc. Il giovane è il principale sospettato dell'omicidio. Alcuni testimoni lo avrebbero indicato come colui che ha sparato. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. Laura Frosecchi, la donna trovata morta a San Casciano era molto conosciuta per il suo negozio: la vittima, 59 anni, era molto nota a Chiesanuova e in buona parte della provincia di Firenze. (ilmessaggero.it)

La dinamica dell’omicidio a San Casciano Tragedia a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, vicino a Firenze. Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 55 anni, è stata trovata morta da una cliente nel suo negozio, in via Volterrano. (Virgilio Notizie)

Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". I carabinieri hanno arrestato il nipote, Mattia Scutti. Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (ilmessaggero.it)

Firenze, donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel negozio: corpo trovato da cliente, nipote barricato

Il corpo della vittima, Laura Frosecchi, è stato trovato da una cliente nel suo negozio di alimentari in via Volterrana. Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze. (La Stampa)

Arrestato il nipote barricato in casa Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (Tiscali Notizie)

Principale sospettato sarebbe un nipote che si è barricato in una casa poco lontana dal negozio nella stessa cittadina toscana. La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. (Fanpage.it)