Incendio in fabbrica, fiamme e paura sulla Morolense: macchina dei soccorsi in azione

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ferentino – Pauroso incendio in una fabbrica: il rogo si è sviluppato nella struttura sita lungo la strada Morolense. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’episodio sia riconducibile ad un cortocircuito di un camion dotato di cella frigorifera e lasciato in carica. In seguito all’esplosione delle fiamme, è scattato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa dell'impatto, violentissimo, si è poi innescato un gigantesco rogo che ha richiesto l'intervento di tre Canadair decollati dalla base di Olbia, due Super Puma e un elicottero. (Moto.it)

Si svolgeranno questo pomeriggio a Paulilatino i funerali di Mario Sedda e Roberto Daga, due dei tre giovani motociclisti morti ieri mattina nel drammatico incidente stradale avvenuto a S'Arenarzu, nel quale ha preso la vita anche un terzo motociclista Giovanni Melis, originario di Gadoni, residente ad Abbasanta. (LinkOristano)

Sabato di sangue sulle strade della Sardegna. Dopo l'impatto le moto hanno preso fuoco alimentando anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, lungo la provinciale, che ha richiesto l'intervento di due Canadair, due Superpuma e un ulteriore elicottero. (il Giornale)

Paulilatino e Gadoni in lutto per la perdita di Roberto Daga, Giovanni Melis e Mario Sedda

Tre vite spezzate sull’asfalto in quella che doveva essere una giornata di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per centinaia di metri la strada è ricoperta da pezzi di motore, fra le fronde dei lentischi sono finiti pneumatici e carene di una potente Honda. La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Uno scenario agghiacciante quello che si è presentato agli occhi dei soccorritori: i rottami delle moto sparsi ovunque, una macchina distrutta e 5 giovani coinvolti nel terribile schianto, per cause ancora da accertare, tra le moto e un Mercedes che viaggiava nel senso opposto di marcia. (Casteddu Online)