Ex Inter Chivu: «A 16 anni mi cambiarono ruolo, colsi l’opportunità»
L’ex Inter Chivu parla un po’ della sua carriera, dopo aver parlato anche di Inter. L’allenatore rumeno sul cambio di ruolo da calciatore. GAVETTA – Cristian Chivu, durante l’evento “Calcio e futuro”, prospettive di sviluppo e formazione del calcio giovanile”, ha parlato così ripreso dal nostro inviato Onorio Ferraro: «Io a 17 anni avevo già 40 partite nella Serie A rumena, che a 16-17 anni sono comunque campionati che ti permettono di fare un salto importante dal punto di vista fisico e tattico. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Due tornei del Slam, tre Masters 1000, le Atp Finals di Torino e dulcis in fundo la seconda Coppa Davis consecutiva conquistata insieme ai compagni della Nazionale italiana. Gli aggettivi per definire la classe e la forza di Jannik Sinner sono terminati. (Gazzetta Sampdoriana)
Yannik Sinner è l’atleta italiano più pagato del 2024: con le vittorie a Australian Open, Atp Rotterdam, Masters 1000 Miami, Cincinnati e Shanghai, Us Open, Atp Halle, ATP Finals e Coppa Davis ha incassato 16 milioni, mentre tra il premio vinto a Ryad e sponsor arriva a 65 milioni. (Lazio News 24)
Wilander drastico su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz:”Ha perso il treno” (Sportal)
Swiatek sospesa un mese per doping dall'Itia, il caso simile a Sinner: «Contaminazione di un farmaco vietato» Con guadagni che superano i 65 milioni di euro, Sinner ha lasciato dietro di sé icone come Marco Verratti e Pecco Bagnaia, confermandosi una star globale dentro e fuori dal campo. (leggo.it)
L'ex campione svedese di tennis non sembra avere dubbi: " Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, chiunque stia inseguendo Sinner, farebbe meglio a salire sullo stesso treno perché il treno su cui si trova Sinner sta per lasciare la stazione e se non ci sei sopra adesso non lo prendi più". (Diretta)
L’azzurro in questa stagione ha avuto dei numeri paragonabili a quelli dei Big 3, nelle loro stagioni migliori. La vittoria degli Australian Open, gli Us Open, le Nitto Atp FInals, per non parlare dei titoli Masters 1000 a Miami,Cincinnati e Shanghai. (Tennis World Italia)