"L'amica geniale" torna in tv con l'ultima stagione della serie

La serie de L’amica geniale torna in tv con la quarta e ultima stagione: ad annunciarlo è il trailer rilasciato da HBO che ricorda il ritorno di Lenù e Lila il prossimo 9 settembre, mentre per la messa in onda in Italia, su Rai1, si dovrà attendere l’11 novembre. L’amica geniale 4 Creata da Saverio Costanzo, diretta da Laura Bispuri e suddivisa in dieci episodi, l’ultima stagione di questa fortunata serie è la trasposizione cinematografica del libro Storia della bambina perduta, ultimo della tetralogia de L’amica geniale di Elena Ferrante (Artribune)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi due episodi di "Storia della bambina perduta" il quarto e ultimo capitolo della saga di Elena Ferrante saranno proiettati in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival. (Fanpage.it)

E, dopo le primissime foto dal set, circolate nei mesi scorsi, si vedono finalmente le due protagoniste, ormai adulte, interpretate da Alba Rohrwacher (Elena Greco) e Irene Maiorino (Lila). Lila che entra con il suo incedere sicuro, si siede di fronte a lei e con un sorriso enigmatico le chiede «Allora, ti sei decisa? Torni a vivere a Napoli». (Corriere della Sera)

L’Amica Geniale 4, il trailer dell’ultima stagione diffuso dagli Stati Uniti (dove andrà in onda prima che in Italia)- Video Gli Stati Uniti arrivano prima dell’Italia anche questa volta e no, non parliamo di una delle gare delle Olimpiadi 2024 di Parigi. (Tvblog)

L'amica geniale 4: Elena e Lila si ritrovano a Napoli nel primo trailer della stagione finale

La nuova stagione in arrivo a novembre su Rai1 (Corriere TV)

Trailer (MYmovies.it)

Il quarto capitolo della serie basata sul capolavoro di Elena Ferrante, che racconterà i fatti di 'Storia della bambina perduta', debutterà prima negli Stati Uniti e poi, a novembre, in Italia su Rai 1. (ComingSoon.it)