Giordano: "Non mi è piaciuto come è stato trattato Mazzarri. Se è di famiglia non lo tratti così"

TuttoNapoli.net “Quest’anno al Napoli c’è molta confusione in società a differenza dell’anno passato dove tutto era molto lineare. Sono però i calciatori i principali colpevoli della stagione deludente. Alla fine vanno loro in campo e quest’anno ci sono state pochissime prestazioni all’altezza di un calcio discreto. La colpa maggiore è loro al netto della confusione dirigenziale”. Parola di Bruno Giordano, l’ex bomber azzurro dello storico primo Scudetto 1987 scende in campo per Libero per analizzare l’ennesima rivoluzione del club partenopeo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

“Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli”. Moggi: "ADL pensa a Sarri per il prossimo anno, Calzona può fare bene a Napoli" (Napoli Magazine)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)