BILANCIA: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024

BILANCIA Buon Natale, Bilancia! Questo periodo è costellato di interessanti situazioni che possono rimetterti in carreggiata con gli affari, guadagnare di più e, perché no, raccogliere qualche piccola (o grande) soddisfazione. Direi allora di sfruttare il periodo per movimentare richieste, per accettare proposte, ma anche per trovare nuove radici all’attività. Questo significa essenzialmente rivedere certe collaborazioni, riorganizzarsi diversamente, oppure cambiare sede, ufficio o team di lavoro se penso soprattutto ai lavoratori dipendenti. (Simon & the Stars)

La notizia riportata su altre testate

Ariete: La giornata si apre con una carica di energia e ottimismo che vi permetterà di affrontare ogni impegno con grinta. In amore, i rapporti consolidati si arricchiranno di momenti di profonda complicità. (IlGiunco.net)

Si può imparare molto in questi giorni, visto che Mercurio si trova di nuovo opposto a Giove, ma potrebbe anche indicare qualche cena con parenti senza troppi peli sulla lingua. (Cosmopolitan)

12° – Leone Caro Leone, la settimana si preannuncia intensa e potrebbe sembrare che le stelle siano momentaneamente offuscate. La quadratura di Marte ti sfida a mantenere la calma di fronte a tensioni lavorative e familiari. (Oroscopo Più)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 23 dicembre 2024: tutti i segni

L'astro notturno continua a creare qualche tensione: sul fronte professionale è meglio rimandare decisioni importanti. In famiglia, cercate di mantenere la calma e evitate discussioni inutili. La salute chiede attenzione: concedetevi momenti di relax, che vi aiuteranno! Sagittario (la Repubblica)

Un mondo di super auguroni dai genitori Antonella e Corrado, dalla sorella Ana, dalla nipotina Noemi, dal cognato Fabrizio, dagli zii Alessandro, Roberta, Massimo, Massimiliana e dai cugini Elena, Mario, Alessio, Irene, Federico, Giulia, Enrico e Ludovica, dagli amici Luisa, Massimo, Ambra, Stefania, Silvana, Maurizio, Maria Ida, Egisto, Claudia e Marco. (Civonline)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)