Atalanta-Como, prima vittoria per Fabregas. Ingabbiato Gasperini
Match dal sapore lombardo quello andato in scena questo pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il neo promosso Como. Gol e spettacolo nella bergamasca, con gli ospiti che vincono 3-2. INIZIO – Cade clamorosamente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel posticipo della Serie A. I nerazzurri, nonostante un avvio di gara perfetto, al triplice fischio rientrano negli spogliatoio con zero punti. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)
Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" (Sky Sport)
Davide Zappacosta ha sbloccato la gara contro il Como, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. (Sport Mediaset)
All'inizio è più importante creare un'identità forte e avere continuità", le dichiarazioni del tecnico del Como. Il risultato di un grande lavoro. (Il Mattino di Padova)
L’agente di Nikita Contini, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi proprio sul portiere azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. (Calciomercato.com)