Gianluca Rocchi: 'Ringrazio Marotta per il lavoro che svolge all'Inter'

Gianluca Rocchi: 'Ringrazio Marotta per il lavoro che svolge all'Inter'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ee guida che regoleranno la stagione calcistica appena iniziata. Rocchi ha sottolineato l'importanza di evitare che gli errori arbitrali siano interpretati come frutto di malafede: "Vogliamo allontanare qualsiasi sospetto che non ci siano ragioni oscure dietro gli errori arbitrali. Ringrazi (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

ACQUISTI CHIUSI – Il mercato non è ancora formalmente chiuso, ma quello dell’Inter lo è. Lo avevano detto i dirigenti fin da subito, ma in pochi gli avevano creduto davvero. A prescindere dalle aspettative e dai desideri, c’è una cosa che si può dire sulle scelte fatte dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Presente allo Sheraton Hotel di San Siro, sede degli ultimi giorni di calciomercato, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha spiegando le nuove linee guida che regoleranno la stagione appena iniziata: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste (alla malafede ndr. (Fcinternews.it)

Nel corso di una conferenza all’Hotel Sheraton di Milano è intervenuto Gianluca Rocchi, affiancato da Giuseppe Marotta. Il designatore degli arbitri di Serie A ha espresso un apprezzamento nei riguardi del Presidente dell’Inter. (Inter-News)

Marotta: "Tempo effettivo? “Credo sia giunto il momento, ben vengano le innovazioni”

TMW Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste” (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Rocchi: "I miei arbitri decidano in campo, basta proteste" Izquierdo, il cordoglio sui social e la ressa all'ospedale (Sport Mediaset)