TS - Omicidio Bellocco, la Procura indaga per possibile coinvolgimento di altre persone

Le indagini sono ancora in corso per capire le dinamiche dell'omicidio di Antonio Bellocco. Come riferisce Tuttosport I procuratori stanno anche indagando sulla possibilità che altre persone siano coinvolte. In particolare, vi sarebbe da evidenziare la presenza - secondo il quotidiano torinese - di persone intente a muoversi intorno all’automobile in cui si è consumato il fatto, che potrebbero aver agevolato Beretta nell’obiettivo di eludere le indagini. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata fissato per il pomeriggio, nel carcere milanese di Opera, davanti alla gip Lorenza Pasquinelli l'interrogatorio di convalida del fermo di Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter accusato di aver ucciso a coltellate Antonio Bellocco, rampollo del clan di Rosarno e con affari nella curva Nord nerazzurra. (Civonline)

Il regolamento di conti tra capi ultras dell'Inter, sfociato in omicidio a Cernusco sul Naviglio (un morto e un ferito tra i capi della Curva Nord nerazzurra), ha improvvisamente riacceso i fari sulla situazione delle curve italiane: i legami con la criminalità organizzata, l'infiltrazione massiccia della mafia e della 'ndrangheta. (Panorama)

Andrea Beretta, una volta accoltellato Antonio Bellocco all’interno della Smart Bianca con cui il 36enne era arrivato nel parcheggio davanti alla palestra ‘Testudo’ di Cernusco sul Naviglio, sarebbe rientrato all’interno della vettura “almeno una volta, probabilmente infierendo ancora, con il coltello” sul corpo di Bellocco. (LAPRESSE)

Perché Andrea Beretta ha ucciso Antonio Bellocco: la lite in auto, le coltellate e la "verità" sullo sparo

Andrea Beretta si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio davanti alla gip Lorenza Pasquinelli presso il carcere di Opera. Beretta è accusato di aver ucciso a Cernusco sul Naviglio Antonio Bellocco, come lui capo ultrà della curva nord ed erede di una cosca 'ndranghetista. (MilanoToday.it)

Emergono nuovi dettagli circa l'omicidio del 36enne Antonio Bellocco, il quale, secondo quanto riferito al capo ultrà Andrea Beretta da un uomo vicino al suo rivale appena quattro giorni prima del delitto, aveva già messo in piedi un piano per eliminarlo una volta per tutte. (il Giornale)

I fatti risalgono alle 10:51 di mercoledì 4 agosto quando, in via Besozzi, a Cernusco sul Naviglio, i due rappresentanti della Curva Nord dell’Inter sono stati protagonisti di una lite nella Smart della vittima. (Virgilio Notizie)