Palacios, notte di lavori per la definizione del trasferimento: può firmare oggi

Palacios, notte di lavori per la definizione del trasferimento: può firmare oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Palacios, notte di lavori per la definizione del trasferimento: può firmare oggi Mercoledì può essere il giorno giusto per la firma di Tomas Palacios con l'Inter. Secondo Sky Sport nella notte il Talleres e l'Independiente Rivadavia hanno continuato a lavorare per risolvere le procedure burocratiche. Gli ultimi dettagli prima dell'ufficializzazione stanno per essere risolti. Nelle prossime ore l'Inter completerà il trasferimento di Palacios. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Risolti gli ultimi intoppi burocratici, l’Inter potrà ufficializzare l’ingaggio di Tomas Palacios e completare così il proprio mercato estivo. (CalcioMercato.it)

Il giocatore ha già svolto e visite per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, ma ci sarebbero ancora alcuni dettagli burocratici da risolvere tra i due club argentini instagram In casa Inter serve ancora un po' di pazienza per ufficializzare l'ingaggio di Tomas Palacios. (Sport Mediaset)

Si è sbloccata la trattativa per portare all’Inter Tomas Palacios. Come riportato da TyC Sports, l’Inter ha chiuso l’accordo con l’Independiente Rivadavia per l’acquisto del calciatore. (Fcinternews.it)

Palacios, il Talleres interviene e complica i piani dell’Inter? Sua volontà chiara

FINALMENTE – Ci siamo per l’arrivo di Tomas Palacios all’Inter. A riferirlo il collega argentino Cesar Luis Merlo di Tyc Sports. L’Inter, scrive il giornalista, ha chiuso per il giovane difensore argentino del 2003. (Inter-News)

Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. Un’operazione che non sembra essere a rischio. (fcinter1908)

OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)