Conferenza stampa Thiago Motta, «Ccà nisciuno è fesso»: il tecnico risponde a Conte

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro il Monza, in conferenza stampa aveva parlato di pressioni strumentali da parte degli avversari nei suoi riguardi e nei confronti della squadra partenopea affermando: «La storia insegna che gli scudetti vengono vinti dalla storia, dal valore patrimoniale della rosa e dal monte ingaggi. Qualcuno ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare forte. Ccà nisciuno è fesso, si dice a Napoli». (ilmattino.it)

Su altri giornali

Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. Oggi però il quotidiano Il Mattino si concentra sul comportamento della tifoseria napoletana che ieri sera era sugli spalti di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

"Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” (Tutto Napoli)

"Da grande, da primo. Il Napoli colpisce, soffre, trema e poi risorge: e vince ancora. Per la quinta volta in campionato, la quarta su quattro al Maradona: 3-1 contro un Como destinato a fare strada, mai domo dopo il vantaggio fulmineo di McTominay - 26 secondi per il gol più veloce della stagione, dopo 7 passaggi dal calcio d’inizio - e poi costretto a inchinarsi quando Lobotka comincia a dettare la sua legge, Lukaku esplode assist e gol, McT straripa nelle due fasi e la squadra intera riemerge dalle nebbie di un primo tempo concesso all'iniziativa dei talenti di Fabregas, organizzati e sfrontati e trascinati da un mancino argentino di 20 anni, Nico Paz, appena convocato dalla Seleccion, che ha onorato gli dei dello stadio del Diego. (CalcioNapoli1926.it)

Conte domina il Como di Fabregas al Maradona. McTominay-Lukaku-Neres: Napoli già in fuga

Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Tre gol, tre punti e almeno altre due settimane in testa alla classifica. Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. (Sky Sport)

Napoli 3 como 1 NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43’ st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45’ +1’ st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34’ st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43’ st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34’ st Neres 7). (Quotidiano Sportivo)