Ghali parla della sua vita privata: “Ora sono single. Mio padre? Andavo a trovarlo in carcere. Non lo vedo dal 2016”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapporto con i genitori, la carriera, la vita privata. Ghali si racconta nell’intervista nel nuovo mensile U La Repubblica in un anno che lo ha visto tornare grande protagonista della scena musicale. A dicembre 2023 ha pubblicato il suo nuovo album Pizza kebab vol. 2, poi è salito sul palco del Festival di Sanremo 2024 con Casa mia, canzone molto apprezzata da pubblico e critica. Ora Ghali si prepara per il tour 2024 nei palazzetti, dove porta la sua musica (compreso l’ultimo singolo Paprika) e la sua storia. (Radio Deejay)

Su altre fonti

– ha detto Ghali a La Repubblica – Avevo 17 anni, lui 22 o 23. Sono i primi soldi che ho guadagnato. (Il Fatto Quotidiano)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Una vita difficile che ha inizio 31 anni fa, la mamma Amel scappa a diciotto anni dalla casa di sua zia portando con sé soltanto una borsa con dentro un paio di stivali. Ghali è uno dei cantanti più apprezzati in Italia. (leggo.it)

Ghali ha avuto un’infanzia complessa, segnata dall’assenza di una figura paterna positiva. Nel corso di un’intervista a La Repubblica ha raccontato che deve tutto alla mamma Amel: “Era come se vegliasse su di me. (Trash Italiano)

Dalla scuola al Festival di Sanremo il passo è breve. Soprattutto se a compierlo è Ghali, il rapper italo-tunisino che con la sua “Casa Mia” ha conquistato il pubblico di tutte le età, studenti e insegnanti compresi. (Orizzonte Scuola)

Ghali negli ultimi anni si è riuscito a guadagnare un posto di rilievo nella scena musicale. Nonostante fosse partito come uno sfavorito, ha sempre dimostrato quanto valesse, fino a far scontrare il pubblico italiano con il suo talento. (Libero Magazine)