INTER, CORREA IN USCITA A GENNAIO
Nonostante l'ottima prestazione contro il Verona, il futuro di Correa all'Inter ormai sembra segnato. A meno di clamorosi colpi di scena, se dovesse arrivare una proposta interessante per un acquisto a titolo definitivo, il giocatore a gennaio potrebbe lasciare infatti i nerazzurri. L'attaccante è in scadenza a giugno, non può andare via in prestito e il club non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Sabato scorso col Verona nella manita sottoscritta dall'Inter al Bentegodi a trovare il gol è anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese contro gli scaligeri ha segnato il primo gol stagionale, perpetuando il trend iniziato tre stagioni fa. (Fcinternews.it)
Verona-Inter sembra aver dato nuova linfa a Correa, ma per un altro attaccante la stagione potrebbe essere finita (Mondo-Inter)
Gol, due assist e due legni colpiti. A partire dai tifosi dell’Inter. (Fcinternews.it)
«In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Chi lo avrebbe mai detto? A luglio, quando sembrava fuori dal progetto dell’Inter, o ad agosto quando, a campionato già iniziato, i nerazzurri sembravano pronti a cederlo. (Calciomercato.com)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)