Inter, Inzaghi: "Problemi per De Vrij e Darmian, ad oggi sono indisponibili"

Sul Como "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Il Como è un'ottima squadra che ha mostrato organizzazione e mix di giocatori esperti e giovani con grande qualità. Fabregas sta mostrando le sue qualità in Serie A, sarà una gara molto complicata". Sugli indisponibili "Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. Domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se saranno recuperabili. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino I nerazzurri arrivano alla sfida da un filotto di vittorie importanti, compreso il tennistico e roboante 6-0 in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato. (CalcioMercato.it)

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como (fcinter1908)

Recuperato Barella a centrocampo: «Non sarà facile. Fabregas sta mostrando le sue qualità in serie A, sarà una gara molto complicata. (ilmessaggero.it)

San Siro è il fortino dell'Inter: un solo ko in casa nel 2024

Bentornata Inter! O forse l'Inter della passata stagione non se n'è mai andata, doveva solo ritrovare quel briciolo di umiltà in più per superare un inizio di stagione brillante si, ma (Spazio Inter)

“L'Inter è una grande squadra, ma dobbiamo mantenere il nostro stile. Dovremo fare una gara al 70% difensiva e al 30% offensiva. (CalcioNapoli1926.it)

E contro il Como vuole chiudere il Meazza a doppia mandata piazzandosi alle spalle di Athletic Bilbao e Benfica, gli unici due club a non aver mai visto una sconfitta in campionato tre le proprie mura. (La Gazzetta dello Sport)