Di Lorenzo: “Quest’anno è tutto diverso, ma il cammino è lungo”
Il capitano del Napoli riflette sulla stagione in corso e sul gruppo che sta crescendo La rivincita sul Torino: da una brutta sconfitta alla vetta della classifica Dopo la vittoria per 0-1 contro il Torino allo stadio Olimpico Torino, Giovanni Di Lorenzo si è fermato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione della sua squadra. Un successo che ha un significato particolare per il capitano del Napoli, soprattutto considerando il pesante 3-0 subito lo scorso anno in questo stesso stadio, accompagnato dalla contestazione dei tifosi. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Luna in Scorpione nella prima parte del giorno, poi transita in Sagittario e diventa Luna nuova domani e lunedì. Mercurio positivo sviluppa pensieri, i pensieri sviluppano azioni e le vostre saranno vincenti anche per il futuro. (il Giornale)
Vuoi costruire o acquistare una casa che sia ecologica, economica e sicura? Allora le case in legno sono la soluzione che fa per te, non per caso sono sempre più richieste in Italia. (Proiezioni di Borsa)
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)