Kamala Harris e Tim Walz insieme nel primo comizio elettorale: "Trump e Vance sono inquietanti e strani forte"

Video suggerito Kamala Harris e Tim Walz insieme nel primo comizio elettorale: “Trump e Vance sono inquietanti e strani forte” Kamala Harris si è presentata al fianco di Tim Walz durante un evento elettorale a Philadelphia, dopo aver annunciato che sarà lui il candidato alla vicepresidenza statunitense. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Annalisa Girardi A poche ora dall'annuncio del ticket, Kamala Harris e Tim Walz sono apparsi fianco a fianco durante un evento elettorale a Philadelphia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kamala Harris, candidata alla Casa Bianca, sceglie ha scelto il governatore del Minnesota, che salì alla ribalta con la gestione delle proteste per la morte di George Floyd. (AGI - Agenzia Italia)

Hollywood si schiera in larga maggioranza con il nuovo ticket presidenziale democratico: decine di vip della mecca del cinema tra cui Julianne Moore e Rob Reiner hanno dato la loro benedizione alla scelta di Kamala Harris di puntare sul governatore del Minnesota Tim Walz come numero due. (Il Messaggero Veneto)

Sui suoi profili social ufficiali Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti e in corsa per la Casa Bianca per i democratici alle elezioni di novembre, ha diffuso il video che mostra la telefonata con cui ha chiesto a Tim Walz, governatore del Minnesota, di fargli da vice. (Corriere TV)

Brad Bannon: “Tim Walz farà sembrare Vance un personaggio bizzarro. La regista di tutta l’operazione è Nancy Pelosi”

Yascha Mounk, politologo tedesco-americano della John Hopkins Uni… Ma personalmente non lo ritengo la scelta migliore in termini di efficacia». (la Repubblica)

«Come governatore, allenatore, insegnante e veterano, ha dato il massimo per famiglie lavoratrici come la sua. (Io Donna)

Come definisce questo contrasto?«JD Vance è aspro e tagliente, Tim Walz è l’opposto. E il motivo principale non è da cercare in chissà quale svolta della strategia elettorale che il governatore andrà a portare, bensì nel contrasto con JD Vance. (La Stampa)