Ucraina e Gaza, il tempo delle minacce

E’ il tempo delle minacce, su questo non c’è dubbio. Ad esempio, quelle che l’inviato russo alle Nazioni Unite, Vasily Nebenzya, ha lanciato contro Israele e il cosiddetto Occidente in genere. Ha detto, Nebenzya, che “comporterebbe conseguenze politiche una possibile fornitura di sistemi di difesa aerea Patriot da parte di Israele all’Ucraina”. In ogni caso, ha aggiunto mostrando metaforicamente i muscoli, “le armi, indipendentemente da chi le invierà in Ucraina, alla fine verranno distrutte, proprio come quelle provenienti dall’Occidente e dagli Stati Uniti”. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

A Lugano la presentazione del libro “L’ultima guerra contro l’Europa” Si terrà nel pomeriggio del 9 Luglio a Lugano (Canton Ticino, Svizzera) la presentazione del libro di Gianandrea Gaiani “L’ultima guerra contro l’Europa” (Analisi Difesa)

Il ministro degli Esteri russo ha affermato che nel prossimo futuro tutti vedranno la reazione agli attacchi effettuati da Kiev con armi occidentali contro le regioni della Federazione promessa dal presidente Putin (il Giornale)

SICUREZZA EUROPEA: GUERRA O INTESA CON LA RUSSIA?

Il primo tema è, necessariamente inscritto nel secondo, in quanto la sicurezza d’Europa riguarda la ridefinizione delle zone d’influenza di due grandi potenze come la Russia e gli Stati Uniti d’America. (Nuovo Giornale Nazionale)