Pagelle Como Lazio: Castellanos si riscopre bomber implacabile, aggettivi ormai finiti per Pedro - VOTI

Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Como Lazio, match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. PROVEDEL 6.5: nulla può sul gol preso, attento nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa MARUSIC 6.5: scelte sempre giuste, preciso e ordinato negli interventi quando c’è da chiudere (78′ GIGOT 6: entra e dà man forte dietro) PATRIC 7.5: dietro ingaggia un duello continuo con gli attaccanti avversari, davanti mette dentro il 3-1 che ristabilisce le distanze e riporta sicurezza alla Lazio (86′ LAZZARI 6.5: finalmente in campo, gli bastano pochi minuti per mettere a referto un assist) GILA 7: una garanzia, un muro davanti a Provedel. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 tra Como e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live 5′ Buona azione del Como che va al cross dalla destra, palla lunga che si spegne sul fondo (Lazio News 24)

Ai microfoni di Dazn Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la gara contro la Lazio valida per la decima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni: "Pedro? È un giocatore che ha fatto tanti anni di carriera ad altissimi livelli, chi non lo conosce non guarda il calcio. (La Lazio Siamo Noi)

L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)

Domenica 31 ottobre 2024, ore 20:45 Serie A 2024/25 | 10ª giornata (La Lazio Siamo Noi)

COMO-LAZIO 1-2 (28' Castellanos, 32' Pedro, 52' Mazzitelli) COMO-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)

Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)