Brambati: “Le polemiche sul Var? Le nuove regole complicano la vita”
Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Var e delle ultime polemiche dopo la sfida fra Inter e Napoli: "Io ho una mia idea che mi porto da sempre. Secondo me si sono imbrocchiti gli arbitri, non c'è più la qualità dell'arbitro. Non capisco poi oggi a che servano i guardialinee, li metterei più in area. Mi sembra che questi arbitri non abbiano più la sensazione di capire un fallo, che tipo di contatti ci sono". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)
Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" (Tutto Napoli)
Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? (TUTTO mercato WEB)
Come riporta TuttoNapoli, la bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. Lo scontro diretto per lo Scudetto è finito sotto la lente d'ingrandimento dell'ex mister del Bari per l'ormai celebre rigore assegnato ai nerazzurri. (BARI CALCIO)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha aperto un fronte. Il rigore dato domenica all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries (gara finita in parità 1-1) è un presunto errore, dal suo punto di vista la Var doveva intervenire per confermare o meno la decisione. (Corriere della Sera)
Cosa ne pensa veramente e il precedente con Allegri Inter :Inzaghi non risponde a Conte (Terzo Tempo Napoli)