La mossa di Paulo nello spogliatoio, la Gazzetta: "'Coraggio' in tutte le lingue del mondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La mossa di Paulo nello spogliatoio, la Gazzetta: "'Coraggio' in tutte le lingue del mondo" Oltre a quello che si è visto sul campo, con le scelte tattiche di Paulo Fonseca che hanno mandato in tilt l'Inter e hanno permesso al Milan di mettere le mani sul derby per la prima volta dopo sei incroci negativi, ci sono da segnalare anche le decisioni che il tecnico portoghese ha preso nel prepartita e nell'avvicinamento alla sfida. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il cerchio si è chiuso venerdì, quando i giocatori rossoneri hanno concluso la giornata con una grigliata a Milanello assieme ai ragazzi di Milan Futuro. Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, l'intero percorso di avvicinamento al derby dopo la sconfitta di Champions League è stato costruito su un lavoro psicologico certosino. (Eurosport IT)

L’idea dell’allenatore è quella di non lasciare nessun giocatore indietro e di fare delle rotazioni anche in vista delle partite contro Bayer Leverkusen e Fiorentina. Milan Lecce, Fonseca pensa a dei CAMBI di formazione: in tre possono tornare TITOLARI. (Milan News 24)

Il "4-4-2" di Fonseca un modello di riferimento: nasce un nuovo Milan (Milan News)

Roberto Tortora 24 settembre 2024 Come si vince un derby? Con “coraggio” e il Milan, negli ultimi sei, ne aveva avuto decisamente poco. Così Paulo Fonseca ha deciso di imprimerla bene nella testa dei suoi giocatori questa parola, proprio sopra la testa fisicamente. (Liberoquotidiano.it)

Come Fonseca ha vinto il derby dentro e fuori dal campo (Milan News)