Juventus, Yildiz: "La 10? Non è solo una questione di numero, io devo fare la differenza"
Juventus, Yildiz: "La 10? Non è solo una questione di numero, io devo fare la differenza" Intervistato da Prime Video in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, l'attaccante della Juventus Kenan Yildiz ha commentato: "Sarà una grande gara contro gli inglesi. Giocare la Champions è un sogno diventato realtà, sono veramente grato perché posso essere protagonista in gare così importanti e per sentire quell'inno. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)
In taglio alto si parla sempre di Champions, con questo titolo: "L'Inter cade e protesta, Gasp fa soffrire il Real". "Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City (Tutto Napoli)
Pedullà attraverso l'editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza il momento che vive la squadra bianconera in vista del match di Champions. Pedullà: "Tra due leoni feriti capiremo chi sarà più bravo a uscire dalla gabbia" (AreaNapoli.it)
Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. (Calciomercato.com)
Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena sulla futura centrocampista bianconera Nuovo episodio... (Juventus News 24)
Conti alla mano, i bianconeri hanno una sola combinazione di risultati ideali: vincere tutte le prossime partite sia per superare la fase a girone unico sia per ambire all'accesso diretto agli ottavi di finale. (Fanpage.it)