Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: "Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti"

"Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. Era un maschera. Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi sono stati sepolti nel giardino della villetta dove Chiara abitava coi genitori e il fratello minore, alla frazione Vignale di Traversetolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli investigatori che si stanno occupando del caso dei due neonati trovati morti a Traversetolo, in provincia di Parma, starebbero indagando sulle voci di una possibile violenza sessuale subita dalla madre dei due piccoli. (Virgilio Notizie)

Nonostante il divieto di entrare nel palazzo di giustizia, giornalisti e telecamere affollano l'ingresso principale del Tribunale di Parma: tutti in attesa di Chiara, l'enigmatica protagonista di una vicenda scioccante, che da un piccolo paese nelle vicinanze di Parma ha sconvolto una intera nazione. (Secolo d'Italia)

Chiara Petrolini e lo smalto rosso sulle unghie curate, la criminologa: «Segno di personalità dissociata, non si sente colpevole e pentita»

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (La Stampa)

Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. “Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. (Il Fatto Quotidiano)

All'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto lo scorso giovedì, si è presentata con le mani perfettamente curate: le unghie di quelle stesse mani con cui avrebbe seppellito i figli, laccate e smaltate con un rosso acceso. (leggo.it)