Amministrative in Sicilia: chi sale e chi scende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Il partito pentastellato, si aggiudica il ballottaggio a Porto Empedocle e nella città dell'agnello pasquale. Più in generale i dem perdono voti quasi ovunque: tra i due e i sette punti percentuali in meno rispetto alle ultime amministrative nei comuni ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Dai primi anni dell ... (Stadio24.com)

Dopo i venti sindaci eletti al primo turno, saranno nove i Comuni siciliani in cui gli elettori dovranno tornare di nuovo alle urne domani per il ballottaggio. (Stadio24.com)

Famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali e la sua storia, la Sicilia è una delle regioni italiane più amate. E’ per questo che vedremo ora le migliori offerte low cost dell’estate 2016, per voli e hotel in Sicilia, da Catania a Palermo e non solo. (Corretta Informazione)

Un nuovo modo di lavorare, una comunione di intenti e un modello innovativo ed interessante per abbattere i costi e dare vita al progetto "Anfiteatro Sicilia" che [...] (Balarm.it)

Sommario: Caltagirone elegge Giovanni Ippolo di Destra ed anche nella turbolenta Vittoria passa ai supplementari Giovanni Moscato del Centro destraIl M5s si impone anche in Sicilia nelle grandi città della Sicilia dove si è votato e punta a diventare forza di governo nell'Isola. (Nuovo Sud)

Poco dopo la mezzanotte, quando il vantaggio sul rivale Orazio Guarraci è diventato ragguardevole, a Porto Empedocle è esplosa la festa dei grillini e dei sostenitori di Ida Carmina, prima Sindaco donna della città. (infoAgrigento.it)