Le pagelle della settimana: Sinner super numero 1 anche a Riad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

SINNER 10 Il numero 1 vince anche l’esibizione numero 1 di Riad piegando l’ex numero 1 Djokovic e il rivale numero 1 Alcaraz. Ancora un torneo da indiscutibile più forte di tutti in una stagione fenomenale. Ora il giusto riposo LYS 9 Tagga la moglie di un uomo che la insulta sui social dopo aver perso un incontro: così si combattono gli haters. I colleghi prendano esempio per eliminare questo orribile fenomeno che ferisce e irretisce tutti BAUTISTA AGUT 8 Un anno fa si rompeva un piede e scivolava al 120 del mondo. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Carlos Alcaraz (numero 2) sono l’esperienza di cui ormai abbiamo un bisogno quasi fisico, la rivalità che non fa rimpiangere i Big Three, ormai rasi al suolo dai pensionamenti di Federer e Nadal. (Corriere della Sera)

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)

Il numero uno del mondo, fresco di vittoria in un torneo che ha riunito sei tra i più grandi campioni del circuito, ha offerto uno sguardo intimo sul suo percorso di crescita, identificando nel Roland Garros 2023 il momento chiave della sua trasformazione mentale. (LiveTennis.it)

Nell’ultimo appuntamento relativo al torneo d’esibizione Six Kings Slam di TennisMania, andato in onda sul canale YouTube di OA Sport, condotto da Dario Puppo e Guido Monaco, è stato ospite Massimiliano Ambesi, giornalista di Eurosport: ovviamente l’attenzione è stata catalizzata dalla vittoria di Jannik Sinner nell’ultimo atto contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)

L'altoatesino ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3) riuscendo a resettare dopo il primo set perso al tiebreak e mettendo in difficoltà l'iberico con un gioco sempre aggressivo. (L'Unione Sarda.it)