Huijsen vicino al Bournemouth, la Juventus ha accettato l'offerta degli inglesi

Huijsen vicino al Bournemouth, la Juventus ha accettato l'offerta degli inglesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Huijsen vicino al Bournemouth, la Juventus ha accettato l'offerta degli inglesi Sembra concretizzarsi l'ennesima cessione in casa bianconera, che permetterà di finanziare due colpi in entrata. Sembra vicina la cessione di Dean Huijsen, con i bianconeri che avrebbero accettato un'offerta importante dalla Premier League. Nelle ultime ore, il Bournemouth si è distinto come la squadra più determinata nell'acquisire Huijsen. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

13.03 - SPORTMEDIASET - HUIJSEN PIACE AL MARSIGLIA: PRIMI CONTRATTI CON IL CLUB FRANCESE - (LEGGI ) 13.47 - ROMANO: "IL BOURNEMOUTH ACCELERA E VUOLE CHIUDERE PER HUIJSEN, TRATTATIVA IN CORSO". - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte (Juventus News 24)

Stoccarda offre 15 milioni per Huijsen. Trattativa per Koop fino a metà agosto. Napoli arretra per Chiesa e non cede Raspadori. Si avvicina Todibo. Adeyemi caro. Conceicao piano B. Occhi su Akliouche.

JUVENTUS HUIJSEN BOURNEMOUTH – La Juventus si avvicina a grandi passi alla cessione del giovane Dean Huijsen in direzione Bournemouth. Il rapporto tra il club bianconero e l’entourage del classe 2005 si è inclinato lo scorso gennaio quando sembrava fatta la cessione in prestito al Frosinone con posto da titolare assicurato. (Europa Calcio)