Urto violento contro un tir sull’autostrada A9 a Fino Mornasco: morto il 63enne conducente del furgone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiaoComo INTERNO

Fino al decesso - le condizioni di uno dei due feriti coinvolti nello scontro tra un camion e un furgone sull’autostrada A9 avvenuto questo pomeriggio dopo le 15,30 nel tratto tra Cadorago e Fino Mornasco, in direzione Como. La vittima è un uomo di 63 anni di Piacenza (Oriano Boccalini): lavorava ed era molto conosciuto a Montano Lucino (autotrasporti Bassi alla Como Docks): era alla guida del furgone che, per cause da accertare, è finito in modo violento contro un Tir che lo precedeva nella stessa corsia di marcia (verso Como). (CiaoComo)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con lunghe code per le operazioni di soccorso e di ripristino della sede stradale. Un uomo di 63 anni di Piacenza è rimasto ferito in modo gravissimo ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna in condizioni critiche dove è poi deceduto. (Espansione TV)

Fino Mornasco (Como), 24 settembre 2024 – Un uomo di 63 anni è morto in un incidente avvenuto questo pomeriggio verso le 15.30 sull’autostrada A9, in direzione Nord: il furgone che stava guidando, si è infilato sotto un tir che lo precedeva. (IL GIORNO)

L’impatto è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, martedì 24 settembre 2024. A scontrarsi sono stati un furgone e un camion. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso, sul posto sono arrivate due ambulanze e due automediche che hanno soccorso un uomo 58 anni e un altro di 63. (Prima Como)

Leggi tutta la notizia Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 oggi pomeriggio alle 15.30 oggi lungo la A9 all'altezza del comune di Cadorago in direzione Svizzera con un ferito gravissimo. (Virgilio)

L’urto con il tir che lo precedeva è avvenuto all’altezza del chilometro 28, già in territorio di Fino Mornasco, quando il furgone è finito completamente contro il mezzo pesante, incastrandosi. Oriano Boccalini, autotrasportatore di 63 anni residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, ieri pomeriggio verso le 15.30 era alla guida di un furgone che viaggiava sulla A9, in direzione Nord, nel tratto tra Lomazzo e Fino Mornasco. (IL GIORNO)