This War of Mine diventa next-gen, a sorpresa, anche su Xbox Game Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
This War of Mine è stato anche protagonista di una bellissima iniziativa di beneficenza legata alla guerra in Ucraina, che ha scatenato una marea di iniziative simili.
Come riporta Game Informer, infatti, 11 Bit Studios ha annunciato This War of Mine the Final Cut, che uscirà su PS5 e Xbox Series X|S per la prima volta il prossimo 10 maggio.
Siamo fieri che la recente raccolta fondi di This War of Mine ci abbia aiutato a creare un’ondata di aiuto spontaneo per aiutare le vittime di guerra in Ucraina, e speriamo di poter espandere ulteriormente il nostro messaggio contro la guerra con This War of Mine: Final Cut. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sfortunatamente, ogni mese i fan hanno ormai appreso che per accedere alla grande offerta di Xbox Game Pass (che potete acquistare comodamente su Amazon) è necessario fare dei sacrifici, rinunciando ogni mese a giochi che lasceranno il catalogo: a differenza dei titoli sviluppati da Xbox Game Studios, non tutte le produzioni saranno infatti disponibili per sempre. (Spaziogames.it)
“Finalmente, dopo la pausa Covid del 2021, ritorna 1 € euro Festival – commenta Lelio Lecis. Torna 1€uro Festival e tra gli ospiti la Scuola d’Arte Drammatica , Abaco Teatro, Effimero Meraviglioso, Teatro Instabile, Tragodia, Origamundi, Teatro Sassari, Anfiteatro Sud e i genovesi Lunaria Torna al Teatro delle Saline la storica rassegna ideata e diretta da Lelio Lecis per avvicinare le nuove generazioni al teatro e mostrare il panorama teatrale sardo più giovane e innovativo. (Sardegna Reporter)
L’inaugurazione si terrà nell’ambito del Forum del Welfare 2022 e vi prenderanno parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il Piccolo Teatro offrirà, inoltre, un’anteprima di “Diario Futuro, un laboratorio di accoglienza teatrale” progetto per persone e storie in fuga dalla guerra che si svilupperà, poi, per i mesi di maggio e giugno. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il 27 e il 28 maggio è la volta del Teatro Instabile con “Ciranò” di Edmond Rostand diretto da Aldo Sicurella Il 21 maggio spazio alla compagnia genovese Lunaria Teatro con “Maruzza Musumeci” diretto da Daniela Ardini. (Sardegna Reporter)
Microsoft ha inoltre svelato proprio in queste ore che anche un altro gioco molto importante non sarà più disponibile gratis, anche se al momento non è stata comunicata una data di scadenza ufficiale Il catalogo di giochi gratis di Xbox Game Pass (potete rinnovare l’abbonamento comodamente su Amazon) si prepara ad accogliere dunque gli ultimi attesi regali, tra i quali c’è anche un’attesa produzione disponibile in esclusiva al lancio di PS5. (Spaziogames.it)