Beccato in sosta vietata insieme alla figlia . Le scuse di Senese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera. Quello che è successo è stato sbagliato, è ingiustificabile". Il sassofonista James Senese, frontman della band progressive Napoli Centrale, in un video pubblicato sui social, chiede scusa per quanto accaduto sabato sera a Napoli dove la figlia è stata beccata dal consigliere regionale campano, Francesco Emilio Borrelli, per sosta selvaggia. La donna, di fronte alle rimostranze di Borrelli, si era presentata come la figlia di James Senese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sono la figlia di James Senese" risponde la donna, che poi si allontana e torna con il padre. Una donna parcheggia sulle strisce davanti al cinema di Fuorigrotta, spunta il deputato Francesco Borrelli a segnalare il comportamento da correggere. (La Repubblica)
James Senese, 80 anni, il musicista «fratello» di Pino Daniele, ha il coraggio delle persone per bene. Ma l’amore di padre lo ha spinto a due errori di comunicazione, commessi certo in buona fede, ma forse - proprio per questo - meritevoli di analisi. (il Giornale)
Documentario Pino Daniele, il video della lite tra la figlia di James Senese e il deputato Borrelli (La Stampa)
Documentario su Pino Daniele, James Senese chiede scusa al deputato Borrelli per la sosta selvaggia della figlia (La Stampa)
Non è mai tardi per chiedere scusa. Ne nasce un battibecco nel quale la donna, invitata a spostare l’auto parcheggiata sulle strisce, risponde: “Ma io sono la figlia di James Senese... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Così Jamese Senese nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un video diffuso dopo il caso della lite che ha visto protagonista sua figlia ed il deputato Francesco Borrelli per l'auto parcheggiata momentaneamente sulle strisce pedonali da parte della donna. (Corriere della Sera)