Lione shock, via al discount mercato: la lista di tutte le occasioni
Lione shock, via al discount mercato: la lista di tutte le occasioni In Ligue 1, lo storico club, è stato condannato alla retrocessione a titolo precauzionale, per evitarlo dovrà sanare il debito di oltre 500 milioni di euro. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una situazione che mette a rischio il futuro di uno dei club più prestigiosi del panorama calcistico transalpino. Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. (Minuti Di Recupero)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
L'Olympique Lione è nei guai. (Eurosport IT)
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo club. E’ un’occasione per i top team del massimo campionato (CalcioMercato.it)
Ma senza poter acquistare nuovi calciatori a gennaio: in sostanza, il Lione potrà solamente cedere. Il Lione è ufficialmente retrocesso in Ligue 2. (ForzaRoma.info)
La società francese deve ripianare 500 milioni di debiti entro giugno, già a gennaio molti giocatori potrebbero partire. Il club francese per evitare il tracollo ha una sola strada, ovvero quella di ripianare il debito superiore ai 500 milioni di euro. (Goal Italia)