Bonucci: 'Scudetto Inter, ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialzerà, come sempre'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Complimenti all'Inter per lo Scudetto, ma la Juventus si rialza sempre e lo farà ancora"

Leonardo Bonucci, oggi capitano della Juventus, commenta a Sky Sport la vittoria in rimonta contro l’Udinese: "Adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga.

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente.

Le gare si decidono sugli episodi, noi avevamo regalato un gol su un episodio e loro ce ne hanno regalato un altro su un episodio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Al difensore bianconero, che ha festeggiato in famiglia, la moglie Martina ha dedicato un dolce post su Instagram: "34 di cui 13 insieme. Buon Compleanno Amore". (Tutto Juve)

Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo (Tutto Juve)

Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. (Calciopolis)

Da qui dobbiamo trovare le forze per arrivare all'obiettivo Champions e per portare a casa la Coppa Italia. La Juventus espugna Udine e si avvicina alla Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Leonardo Bonucci commenta la vittoria di Udine ai microfoni di Sky:. Come dieci minuti possono cambiare il corso di una stagione. Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

Il difensore bianconero commenta il titolo conquistato dall'Inter: "Si chiude un ciclo che per nove anni ha regalato soddisfazioni ai nostri tifosi. Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Sky Sport)