Uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro a coltellate. Fermata una 65enne

Uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro a coltellate. Fermata una 65enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. È quello che è successo ieri sera – 29 settembre – a Ciampino (Roma). Per l’omicidio e l’aggressione è stata fermata una donna di 65 anni, Amelia Tufano. Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri di Campino e della compagnia di Castel Gandolfo, la 65enne – affetta da problemi psichici – ha accoltellato a morte il fratello maggiore, Pasquale Tufano, che era il suo amministratore di sostegno. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Un’aggressione improvvisa, immotivata, forse al culmine di un litigio. In casa in quel momento c’era anche l’anziana madre dei due, che si trovava nella sua camera a letto perché gravemente malata. (Corriere Roma)

La... La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. (Virgilio)

La donna è stata fermata nella notte. È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uccide il fratello nel sonno con delle forbici da sarta: fermata una donna di 65 anni a Ciampino

Sul posto i militari della tenenza di Ciampino e dai colleghi della Compagnia di Castel Gandolfo. I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma (Gazzetta del Sud)

La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. Poi ha ferito l’altro fratello intervenuto per bloccarla. (Livesicilia.it)

Ora si trova in carcere. (Fanpage.it)