Secondo Rai News, Sinner alle Atp Finals ha battuto… Sinner!
Secondo Rai News, Sinner alle Atp Finals ha battuto… Sinner! Tornano gli Striscioni di Cristiano Militello. Dalle "cavolate" di Bruxelles ai "problemi" di Rai e Sky Sport con il tennis e la Nazionale di Spalletti. Non mancano, ovviamente, il Premio frittata e i Gollissimi della settimana Tornano gli Striscioni di Cristiano Militello. Dalle "cavolate" di Bruxelles ai "problemi" di Rai e Sky Sport con il tennis e la Nazionale di Spalletti. (Striscia la notizia)
La notizia riportata su altre testate
Il 23enne azzurro ha definitivamente completato la maturazione iniziata già l’anno scorso, diventando un tennista completo che non sembra quasi avere rivali e destinato a dominare a lungo il circuito insieme a Carlos Alcaraz. (Tennis World Italia)
Il bambino d’oro del tennis italiano, diventato ormai uomo, va di fretta: quest’anno, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. Se fosse un’azienda, la “Jannik Sinner spa” avrebbe già abbandonato la categoria delle Pmi, cioè delle piccole e medie imprese che fatturano fino a 50 milioni. (La Gazzetta dello Sport)
Il nuovo maestro del tennis si chiama Jannik Sinner. Con la vittoria contro l’americano Taylor Fritz (6-4; 6-4), l’altoatesino ha trionfato per la prima volta alle Atp Finals riscattando la sconfitta subita l’anno scorso contro Novak Djokovic. (Forbes Italia)
Mentre si assottogliano di torneo in torneo le possibilità lessicali di descrivere adeguatamente un campione globale che tutti ora ci invidiano, lui continua a stupire. E come un arcobaleno che fa guardare al cielo coi suoi irresistibili e variegati riflessi, incanta il mondo della racchetta che sgrana gli occhi e si chiede dove possa ancora arrivare. (Quotidiano Sportivo)
MILANO – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Pete Sampras, Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz. E ora Jannik Sinner. È questa la classifica assoluta dei guadagni sul campo di tennis (la Repubblica)
La vittoria di Sinner alle ATP finals, oltre ad aver entusiasmato tutti gli sportivi italiani, è stata accolta con particolare entusiasmo di Emanuela Falleti. La campionessa del tennis alessandrina ha conosciuto il numero uno altoatesino in occasione delle suoi primi match tennistici. (Telecity News 24)