TS - Inter-Lipsia, rivoluzione Inzaghi: 7-8 volti nuovi e qualcuno cambia posizione
Un'altra squadra per vincere ancora. Come riporta Tuttosport, Simone Inzaghi metterà mano alla sua Inter domani sera davanti ai 65mila spettatori previsti per la sfida al Lipsia. Una partita che assomiglia a un mezzo match-point, si legge, considerando che con altri sei punti i nerazzurri sarebbero quasi certamente agli ottavi di finale. Oggi la rifinitura direttamente al Meazza, domani la gara con Calhanoglu e Lautaro Martinez ristabiliti e pronti a giocare. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel dettaglio, i nerazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 11 gare in Champions contro squadre della Bundesliga e non sono riusciti a segnare nelle ultime due, contro il Bayern nell’edizione 2022-23. (Fcinternews.it)
L’Inter di Simone Inzaghi torna protagonista in Europa, con l’obiettivo di chiudere, o quasi, il discorso per uno degli otto posti d’élite della nuova Champions League. La carica degli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro, così come riportato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
PROSSIMO IMPEGNO – Vincere per avvicinarsi i alla qualificazione diretta agli ottavi della Super Champions. (Inter-News)
Sempre stamattina, dopo l'allenamento di domani, Inzaghi condurrà anche la seduta di rifinitura in programma al Meazza. (Fcinternews.it)
E' già vigilia in casa Inter della gara europea contro il Lipsia: altri tre punti consentirebbero ai nerazzurri di piazzarsi molto bene verso la qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)