Napoli, accordo verbale con Lukaku: nuovi contatti col Chelsea|Primapagina

Calciomercato Ancora, di nuovo. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku. Il ritorno di Romelu in Serie A, al Napoli, è legato all'uscita di Victor Osimhen: l'agente dell'attaccante nigeriano sta trattando con il Psg e si è anche incontrato con i dirigenti del club, ma dall'Arabia Saudita continuano il pressing per portare il giocatore nella Saudi Pro League. Lukaku intanto aspetta fiducioso, il belga è fuori dai piani del Chelsea e in testa ha solo il Napoli e Antonio Conte (Calciomercato.com)

Su altri media

Dopo il primo giorno di ritiro a Castel di Sangro del Napoli di Conte, in serata sono arrivate delle notizie sul futuro di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku è vicinissimo a diventare un nuovo pilastro del Napoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ciro Venerato al TGR, l’attaccante belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

“Ho l’impressione che ci sarà una accelerata per definire il futuro di Osimhen per poi andare dritti su Lukaku. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Mimmo Malfitano. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku aspetta il Napoli, affare favorito dal Decreto Crescita: le cifre complete tra ingaggio e cartellino

I DETTAGLI – «Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. Romelu Lukaku, attaccante seguito anche dal mercato Milan, rimane il principale obiettivo del calciomercato Napoli per il proprio reparto avanzato in prossima della prossima stagione. (Milan News 24)

Gli azzurri spingono per l’attaccante belga e lavorano a un contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno più bonus. Subito dopo, si cercherà l’accordo con il Chelsea che continua a chiedere 35 milioni di euro, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 25. (Sky Sport)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato anche le cifre della trattativa Napoli-Lukaku: Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta il principale obiettivo del Napoli per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma si attende di conoscere il futuro di Victor Osimhen prima di dare il via libera all'assalto finale. (CalcioNapoli24)