Nole, allarme ginocchio: “Sono molto preoccupato”

Novak Djokovic è preoccupato per il suo ginocchio destro, operato meno di due mesi fa. Lo ha detto dopo la vittoria contro Stefanos Tsitsipas nei quarti del torneo olimpico. Sotto 4-0 nel secondo set con il greco, ha infatti chiesto l’intervento del trainer per farsi controllare l’arto, sempre protetto dalla fascia elastica grigia. Il serbo è poi riuscito comunque a chiudere l’incontro in due set, anche grazie alla “collaborazione” del 25enne di Atene (Tiscali)

Su altri media

Foto X Italia Team Una vittoria che può valere una medaglia, e la certezza di riscrivere la storia del tennis italiano. Con queste premesse Sara Errani e Jasmine Paolini prima e Lorenzo Musetti poi entreranno in campo nella giornata odierna, con l’obiettivo di staccare un pass per la finale delle Olimpiadi. (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti continua a stupire, è in corsa per una medaglia ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo aver battuto Alexander Zverev con il punteggio di 7-5 7-5, numero 3 al mondo, scenderà in campo per affrontare Djokovic e giocarsi il pass per la finale... (La Lazio Siamo Noi)

OLIMPIADI, SEMIFINALI TENNIS: MUSETTI – DJOKOVIC. DOVE VEDERLA IN CHIARO, TV E STREAMING, ORARIO Lorenzo Musetti in semifinale alle Olimpiadi. Il tennista italiano sfida Novak Djokovic, ex numero 1 del mondo, per un posto nella finale del singolare maschile. (Stadionews.it)

Però, con la storica compagna, si è sempre fermata ai quarti dei Giochi Olimpici, senza mai accarezzare il sogno del Golden Slam, ovvero i quattro trofei più importanti e l'oro a cinque cerchi. Career Grand Slam, sapete tutti cos'è, no? Vincere tutti i quattro Slam almeno una volta in carriera, cosa che Sara Errani è riuscita a fare in doppio con Roberta Vinci. (Olympics)

Semifinale contro il fuoriclasse serbo per l'azzurro nel torneo olimpico a Parigi: dopo aver perso contro Nole negli Slam del Roland Garros e di Wimbledon, Lorenzo ci riprova Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista serbo si è detto preoccupato per la condizione del suo ginocchio, al termine del match vinto contro Stefanos Tsitsipas che è valso la semifinale alle Olimpiadi (TennisItaliano.it)