Torino Film Festival 42: i film da vedere sabato 23

Torino Film Festival 42: i film da vedere sabato 23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli imperdibili nel sabato del Tff. 2024. Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. Brando A parte “Eden” di Ron Howard scelto ieri sera per l’inaugurazione a inviti al Teatro Regio, il primo film del Tff 2024 è il fantasy “Superman” diretto nel 1978 da Richard Donner e inserito nella retrospettiva su Marlon Brando in quanto il divo americano impersona il padre dell’eroe dei fumetti interpretato da Christopher Reeve (La Stampa)

Su altri giornali

Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. (Virgilio)

Sulle note della colonna sonora del Padrino eseguita dalle voci bianche del teatro Regio, si e' aperta ufficialmente questa sera la 42sima edizione del Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. (La Stampa)

IL VIDEO. Sharon Stone al TFF: Torino incredibile piena di arte e cultura

L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza. (Fanpage.it)

Sarà entusiasmante vedere come Mehdi e il resto del cast si muoveranno in questo nuovo contesto, sfidando i rivali come “Il Paradiso delle Signore”. Con gli ascolti in flessione, questi cambiamenti potrebbero fornire la spinta necessaria per ritrovare l’interesse del pubblico. (SofiaOggi.com)

ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Torino, 22 nov. (il Dolomiti)