Mercato Juve, due nuovi nomi per il vice Vlahovic: la lista

La Juve è alla ricerca di un vice Vlahovic: Giuntoli ha in mente due nuovi nomi per quel ruolo. Le ultime novità Con Kean alla Fiorentina e Milik infortunato la Juve al momento non ha un vero sostituto di Vlahovic. In amichevole contro il Norimberga ha giocato il giovane Sekulov ma i bianconeri hanno bisogno di un rinforzo. Mercato Juve, caccia al vice Vlahovic: due nomi Secondo quanto riportato da Tuttosport le ultime idee di Giuntoli sarebbero Beier dell’Hoffenheim e Kalimuendo del PSG (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

I bianconeri sono tornati a bussare alla porta dell'Atalanta per quello che è ormai... (Tutto Juve)

Come anticipato, i desideri bianconeri conducono dalle parti di Napoli: non è semplice la trattativa per portare Giacomo Raspadori a Torino, alla corte di Thiago Motta che lo stima, però la Juventus ha sempre un asso nella manica e si chiama Federico Chiesa . (Tuttosport)

Vice Vlahovic, la Juve guarda all’estero: le ultime due idee mercato

Quella di trovare un'alternativa a Dusan Vlahovic è una delle proprietà in casa Juventus per quanto riguarda il mercato in entrata. Detto che innanzitutto va trovata una sistemazione ad Arkadiusz Milik, il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Giacomo Raspadori: non un 9 classico, ma un attaccante che sa svariare e fare tante cose. (TUTTO mercato WEB)

VERONA MARSIGLIA TCHATCHOUA – Continuano a fare gola alcuni giocatori del Verona che, arrivati da perfetti sconosciuti, si sono imposti come profili molto interessanti. Uno di questi è il difensore camerunense Jackson Tchatchoua, che a inizio giugno gli scaligeri hanno riscattato a titolo definitivo. (Europa Calcio)

“Per il momento, è un giocatore della Juventus. Si è messo a disposizione come gli altri ragazzi: li ho trovati tutti seri e disponibili. Questo, è già molto importante. Per il resto, a fine mercato, vedremo”. (Europa Calcio)