Meno uno a Napoli-Roma, presentata così da Conte e Ranieri: "Sarà dura per entrambe"

Meno uno a Napoli-Roma, presentata così da Conte e Ranieri: "Sarà dura per entrambe" Meno uno a Napoli-Roma, il Derby del Sole. Domani alle ore 18 la formazione di Antonio Conte ospiterà al Maradona i capitolini, con Claudio Ranieri pronto a fare il suo debutto in questa terza esperienza in giallorossa. La giornata di venerdì è stata all'insegna delle conferenze stampa di presentazione della partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, Conte non si fida dell'amico Ranieri L'allenatore azzurro ammette le difficoltà per una Roma con il nuovo allenatore. Domani il big match (Ottopagine)

Dopo la sosta di novembre per le nazionali, torna la Serie A. E ha commentato le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter e suo dirigente sia in nerazzurro sia ai tempi della Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Conte, sin dalle sue prime conferenze da nuovo allenatore del Napoli, ha sempre anteposto il noi all'io. Per il tecnico una squadra non deve essere considerata un insieme di individualità, ma un tutt'uno, una orchestra perfetta nella quale ognuno possa suonare lo spartito più appropriato. (AreaNapoli.it)

Conte non si fida: "Ci aspetta una gara tosta"

Le parole di Conte Ecco cosa aveva detto Conte: "Var? Io ho sollevato una discussione costruttiva per migliorare. (fcinter1908)

Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla". (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Napoli è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare il big match contro i giallorossi, sulla cui panchina ci sarà il suo amico Ranieri . Sarà una partita tosta, la Roma ha finito lo scorso campionato davanti a noi e ha fatto un ottimo mercato . (LAROMA24)